News

Sabato 8 giugno: 1°GP LARI Città delle Ciliegie06/06/2019

Sabato 8 giugno: 1°GP LARI Città delle Ciliegie

L' edizione n. 63 della Sagra delle Ciliegie si arricchisce di una preziosa cornice sportiva dedicata a tutti gli appassionati della due ruoteDopo la Granfondo dei Vicari, sabato 8 giugno torna a Casciana Terme Lari il cilclismo su strada Under 23 con il 1°GP Lari Città delle Ciliegie, corsa che vale anche come 41° Trofeo Alvaro Bacci, la competizione che da oltre quarant'anni rende omaggio ad uno dei sindaci più amati e stimati della comunità larigiana.  

Sono oltre 120 gli atleti che si sfideranno sulle colline in un circuito che interesserà anche i comuni di Crespina Lorenzana, Collesalvetti, Fauglia e Ponsacco. Una ventina le squadre provenienti da ogni parte d'Italia ( Veneto - Friuli - Emilia Romagna - Abruzzo - Puglia - Umbria - Liguria), molte delle quali hanno ritenuto  la Gara di Lari un 'occasione importante per  fare un' ultima rifinitura di allenamento agli atleti che dopo pochi giorni parteciperanno al Giro d'Italia Under 23 (in partenza da Riccione il 13 giugno pv.).

Si conferma così il pregio riconosciuto al territorio di Casciana Terme Lari, ritenuto ottimo per il ciclismo amatoriale ed agonistico, grazie anche alla stima che si sono conquistati gli organizzatori nella regia di tanti eventi sportivi che ogni anno interessano il territorio.

Info gara:

Partenza ufficiosa da Lari alle ore 12.45

Partenza ufficiale da Perignano (via Gramsci) alle ore 13.00.
Arrivo a Lari ore 16.00 ( p.zza XX settembre) 
Premiazioni ore17.30 Lari ( p.zza Matteotti)
 
 
 

 

tabella di marcia

planimetria

altimetria

 

Amministrazione trasparente29 Maggio 2019 - Elezioni Amministrative - Elezioni EuropeeConsiglio ComunalePercorso Partecipativo Servizi CimiterialiRICARICHE SCUOLASUAP VALDERATerme di CascianaCastello dei Vicari di LariBlog scuola primaria Salvo D' AcquistoBlog scuola primaria SanminiatelliGeoforGruppo archeologico le roccheTeatro di LariTeatro di Casciana TermeCITTADINO INFORMATO