Comune di Casciana Terme Lari > PIANO STRUTTURALE: IL 10 FEBBRAIO SCADE IL TERMINE PER PRESENTARE LE OSSERVAZIONI

PIANO STRUTTURALE: IL 10 FEBBRAIO SCADE IL TERMINE PER PRESENTARE LE OSSERVAZIONI

PIANO STRUTTURALE: IL 10 FEBBRAIO SCADE IL TERMINE PER PRESENTARE LE OSSERVAZIONI

Si ricorda che il 10 febbraio scade il termine ultimo per presentare eventuali osservazioni al Piano Strutturale, al Rapporto Ambientale e alla Sintesi non tecnica. Le osservazioni possono essere presentate da chiunque - in forma singola o associata.

Il Piano, con tutti i documenti di cui si compone, è consultabile digitalmente a questo link http://cascianatermelari.gov.it/il-cittadino/edilizia-privata---urbanistica/piano-strutturale/2740 o in forma cartacea presso gli uffici comunali negli orari di apertura al pubblico (lunedì ore 11.00-13.00 e 15.30-17.30, giovedì ore 15.30-17.30 e venerdì ore 10.00-12.00).

Le osservazioni devono essere presentate all'Ufficio Protocollo o per posta elettronica certificata all'indirizzo: comune.cascianatermelari@postacert.toscana.it; le osservazioni e i pareri inerenti la Valutazione Ambientale Strategica possono essere presentati anche all'Unione Valdera all'Ufficio Protocollo o per posta elettronica certificata all'indirizzo: unionevaldera@postacert.toscana.it.