MOTO E MTBIKE:CERIMONIE DI PREMIAZIONE DELLA STAGIONE 2017 A CASCIANA TERME

MOTO E MTBIKE:CERIMONIE DI PREMIAZIONE DELLA STAGIONE 2017 A CASCIANA TERME

Il Teatro Verdi di Casciana Terme sarà il palcoscenico di due importanti appuntamenti autunnali di mountain bike e motociclismo, entrambi di rilevanza regionale: la cerimonia di premiazione e il lancio della Stagione MTB Colline Toscane 2018 il 29 ottobre e la cerimonia di premiazione ed il lancio della stagione Motociclismo Toscana 2018 il 18 novembre.

 

La Federazione Italiana Motori - Comitato della Regione Toscana, torna in provincia di Pisa grazie all'attivismo che da sempre contraddistingue il locale Motoclub Valdera e lo fa per la cerimonia di premiazione dei campioni del Motociclismo Toscano della stagione 2017. L'appuntamento è per sabato 18 novembre alle ore 15.00 al Teatro Verdi. In programma non solo le premiazioni dei campioni, ma anche il lancio della Stagione 2018, appuntamento che lo scorso anno si è svolto nella prestigiosa Arezzo.

Ulteriori info: fmitoscana

 

L'altro appuntamento,organizzato dalla Polisportiva “Il Castello”, è in programma per la giornata del 29 ottobre sempre a Casciana Terme. Il ricco programma prevede un' escursione al mattino in MTB, aperta a tutti sui sentieri della Gran Fondo della Vicari a partire dalle ore 9.30, a seguire un momento di relax alle Terme di Casciana ed il pranzo. La cerimonia di premiazione invece si svolgerà nel pomeriggio a partire dalle ore 15.30 presso il Teatro Verdi. Saranno premiati i campioni delle gare che si sono svolte nel 2017. Seguirà il lancio della prossima stagione con tutte le gare di MTB in programma nel “Colline Toscane 2018” tra le quali sarà presentata la terza edizione della Gran Fondo larigiana.

locandina_ programma cerimonia del 29 ottobre